Camper pensati per le famiglie

NOMAD CS660
UNA NUOVA DEFINIZIONE DI LIBERTÀ

Nomadè la nuova definizione dei modelli compatti che reinventa il design e la funzionalità garantendo allo stesso tempo tutto il comfort di un autocaravan integrale, per rendere il viaggio sempre più accessibile.

Con una lunghezza di 6,61 m e una larghezza esterna di 2,19 m, il CS660 offre uno spazio abitabile ideale con un grande salotto, una camera per i bambini con 3 posti letto possibili e un bagno DUO'SPACE. Il NOMAD CS660 vi condurrà ovunque.

Scopri l'CS660

TRAVELLER SB700 / SC700
Lo spazio e la modularità sono protagonisti

Questi due modelli della gamma TRAVELLER vi aprono le porte verso nuovi orizzonti. Compatti e ideali per viaggiare, i modelli SB700 e SC700 percorrono agevolmente anche le strade più strette per accompagnarvi il più vicino possibile alla vostra destinazione.

Con grandi salotti e letti a castello modulabili, il SB700 e il SC700 mettono al centro la convivialità per permettervi di approfittare appieno dei vostri momenti in famiglia.

Scopri l'SB700 Scopri l'SC700

TRAVELLER SB740
Il richiamo dei grandi spazi

Il SB740 è il modello famigliare più lungo della gamma ITINEO. Vi permetterà di portare la vostra famiglia ovunque, viaggiando nel massimo comfort. Ogni membro della tribù troverà spazio e potrà crearsi il suo nido accogliente all'interno del veicolo.

Un grande salotto anteriore con divanetto a L, uno spazio separato per la dinette, un doppio guardaroba posteriore e una doppia separazione tra la zona giorno e la zona notte offriranno tutta la comodità necessaria a ciascun membro della famiglia.

Scopri l'SB740