CON ITINEO, LA LIBERTÀ SI VIVE IN PROFILATO.

Novità 2020

I profilati della Collezione ITINEO 2020 presentano numerose novità. Il design della carrozzeria è stato rielaborato per proporre una nuova bandella più elegante, una nuova decorazione esterna in tre colori, identici a quelli degli autocaravan integrali, e un nuovo paraurti posteriore.

I profilati ITINEO 2020 ora sono dotati di un nuovo gavone, isolato con tecnologia a pannelli sandwich, che può supportare un carico di 300 kg, e di un nuovo sportello del gavone più grande e ricavato nella carrozzeria che permette di caricarlo più agevolmente.

I profilati ITINEO 2020 si basano su una motrice Citroën, con motorizzazione Euro 6.2 e serbatoio per AdBlue® da 20 litri.

All'interno, il design si rinnova con un nuovo colore bianco lucido metallizzato sulle ante dell'armadietto pensile e un profilo alluminio, oltre ad una nuova forma dell'anta del pensile che offre una maggiore capacità di stivaggio. La cucina presenta nuovi cassetti con ammortizzatore di fine corsa e un'anta dell'armadietto con superficie bianca lucida metallizzata.

Attenti ai minimi dettagli, i nostri designer hanno applicato un rivestimento in laminato sul piano di lavoro della cucina e del tavolo, in perfetta armonia con l'ambiente interno. Per ancora più funzionalità, i nuovi faretti sono dotati di porta USB.

Nuova forma di porta Capacità di stivaggio aumentata

Nuovo rivestimento in laminato su tavolo salotto

Nuovo rivestimento in laminato su tavolo salotto

Nuovo spot con porta USB

Nuovo spot con porta USB

Nuovi cassetti e anta armadietto cucina con superficie bianca lucida metallizzata

Nuovi cassetti e anta armadietto cucina con superficie bianca lucida metallizzata

Nuova trasformazione posto fronte marcia / senso contrario di marcia

Nuova trasformazione posto fronte marcia / senso contrario di marcia

Nuovo colore bianco lucido metallizzato sull'anta dell'armadietto pensile e profilo alluminio

Nuovo colore bianco lucido metallizzato sull'anta dell'armadietto pensile e profilo alluminio

PM740

L'autocaravan profilato PM740 dispone di un letto centrale posteriore di 142 x 197 cm, e di un secondo posto letto nella parte anteriore con letto basculante elettrico di 126/106 x 192 cm. L'abitacolo presenta un salotto aperto con divanetti contrapposti, per un massimo di spazio a bordo.

Per ancora più comfort, il PM740 è dotato di una doccia separata e di una doppia separazione degli spazi giorno/notte che garantisce la massima privacy. Tra le novità di questo modello, abbiamo un nuovo sistema di mantenimento dell'apertura del vano ai piedi del letto e un nuovo piede del tavolo cromato nel salotto.

PJ740

Il PJ740 è un autocaravan profilato con letti gemelli (75 x 200 + 81 x 189 cm) trasformabili in letto XXL di 220 x 189/200 cm. Come la sua versione con letto centrale, anche questo modello presenta un letto basculante elettrico (122 x 192 cm) nella parte anteriore, per un totale di quattro posti letto.

Tra le novità 2020 segnaliamo la doccia separata dal bagno, per maggiore comfort a veicolo fermo, e la parete divisoria tra gli spazi giorno/notte.

Entrambi i modelli sono dotati, in opzione, del Pack LIFE, che include tra le altre cose anche il sistema Stop & Start, il regolatore di velocità con limitatore, il sensore luce e pioggia, l'oblò panoramico apribile, il TPMS (controllo automatico della pressione degli pneumatici), l'ESC con Traction e i fari fendinebbia anteriori.

LA COLLEZIONE 2020 FA IL PIENO DI NOVITÀ!

Nel 2020, la Collezione degli integrali ITINEO fa il pieno di novità! All'esterno dei mo...

Saperne di più

ITINEO RC740 - Il comfort come a casa

Siete in cerca di un veicolo perfetto sia per viaggiare in coppia che in famiglia? Con un'...

Saperne di più

SLB 700: Tested and approved by our team!

On the morning of Saturday 3 March, we started loading our bags into the Itineo SLB 700 fo...

Saperne di più