LA COLLEZIONE 2020 FA IL PIENO DI NOVITÀ!

Nel 2020, la Collezione degli integrali ITINEO fa il pieno di novità!

All'esterno dei modelli troviamo una nuovissima decorazione laterale e posteriore, grigio alluminio, grigio antracite e blu metallizzato, e un nuovo logo ITINEO che troneggia con fierezza sulla calandra, sottolineando il musetto raffinato dei nostri integrali.

All'interno, l'ambiente ITINEO è stato rielaborato per offrire ancora più comfort e design. Il mobilio, con anta dell'armadietto pensile bianca lucida metallizzata, si integra perfettamente al nuovo rivestimento in laminato del tavolo del salotto (e ai comodini della camera con letto centrale). Una nuova fascia acrilica retroilluminata apporta ancora più stile al nuovo design della cucina.

Quest'ultima ora presenta un nuovo rivestimento del piano di lavoro, superfici dei cassetti di colore bianco lucido metallizzato e una nuova piastra di cottura a due fuochi inox con coperchi separati e accensione piezoelettrica (3 fuochi disponibili in opzione).

Per offrirvi spazi abitabili sempre più design e funzionali, ITINEO reinventa il bagno e vi propone un nuovo lavabo termoformato con una nicchia portaoggetti retroilluminata sotto il lavabo per riporre tutti i vostri prodotti per la toilette. Gli spazi di stivaggio dei bagni ITINEO sono completati da un mobiletto alto con specchio e da un mobiletto basso con superficie bianca lucida metallizzata (tenda a lamelle per MC740, RC740 e TC740).

Infine, una presa 230 V integrata alla fascia alta vi permetterà di collegare tutti i vostri apparecchi.

Il TEP* BORA lascia spazio a una nuova versione CAPPUCCINO dai toni caldi e neutri, disponibile in opzione, in complemento alle due sellerie disponibili di serie PEPPER e NATURAL.

I nuovi braccioli dei divanetti completano il comfort a veicolo fermo, mentre una nuova trasformazione dei posti fronte marcia permette una manipolazione rapida e semplice. Inoltre, la capacità di stivaggio è mantenuta nei vani dei divanetti del salotto.
Per un maggiore apporto di luce, ITINEO equipaggia i suoi integrali con un oblò letto cabina di serie e un oblò nel salotto longitudinale con 4 faretti.

I modelli con letti a castello (SB700, SLB700, SB740) possono invece optare per una tenda isolante dallo sportello del gavone nella camera posteriore. I gavoni degli integrali sono provvisti di una presa 230 V, per poter ricaricare una bicicletta elettrica, per esempio. L'accesso al gavone dal lato sinistro è stato ampliato sui modelli FC650, JC740 e TC740, mentre un nuovo vano in poliestere ricavato nella carrozzeria permette di alloggiare 2 biciclette sul FC650.

*Tessuto Poliammide Trattato

CON ITINEO, LA LIBERTÀ SI VIVE IN PROFILATO.

I profilati della Collezione ITINEO 2020 presentano numerose novità. Il design della carr...

Saperne di più

SLB 700: Tested and approved by our team!

On the morning of Saturday 3 March, we started loading our bags into the Itineo SLB 700 fo...

Saperne di più