Novità modelli 2021: gli autocaravan integrali di meno di 7 metri

La nuova Collezione ITINEO 2021 è arrivata, e con lei, tantissime novità! Scoprite i nostri due nuovi autocaravan integrali di meno di 7 metri: il MC700 e il SC700.

MC700: l'autocaravan integrale con letto centrale di meno di 7 metri

Fratellino del modello MC740, il MC700 riprende una delle configurazioni interne più apprezzate, con un salotto aperto con divanetti contrapposti e un letto posteriore centrale di 140 x 195 cm.

Tuttavia, si distingue dal MC740 per la sua lunghezza di soli 6,99 m. Una lunghezza compatta che mantiene tutta la funzionalità del veicolo, con una doccia separata dal box WC nella parte posteriore.

Per quanto riguarda gli spazi di stivaggio, questo veicolo dispone di un grande armadio con ripiani e di un cassetto contenitore ai piedi del letto. Il salotto aperto è completato da un tavolo a portafoglio, molto pratico per facilitare il passaggio dalla cabina alla cellula. In opzione, è possibile optare per la trasformazione di questo salotto in posto letto supplementare. Infine, in cucina, ritroviamo un grande frigorifero da 150 L. 

SC700: l'autocaravan famigliare di meno di 7 metri

Se ci fosse un solo autocaravan integrale per famiglie fino a 5 persone (5o posto omologato e posto letto disponibile in opzione), il tutto in una lunghezza compatta di 6,99 m, sarebbe il SC700. Siamo quindi felici di annunciarvi che ITINEO è l'unica marca del mercato a proporvi questa ambientazione!

Nella parte anteriore, questo modello offre un salotto XXL con divanetti contrapposti, una cucina a L e un grande frigorifero da 150 L.

Nella parte posteriore, una cameretta per bambini propone due letti a castello regolabili elettricamente in altezza e due grandi guardaroba posizionati ai due lati del veicolo. La dinette posteriore è equipaggiata con due vani di stivaggio e, al bisogno, potrà trasformarsi in un attimo in un grande gavone.

Il SC700 offrirà dunque tutto il comfort necessario sia per i viaggi in coppia che per le gite in famiglia! Una parete divisoria protegge l'intimità di ciascuno, separando la zona giorno dalla zona notte. Il salotto è convertibile in posto letto supplementare 1 piazza (100 x 200 cm - in opzione), portando il numero di posti letto a 5. 

Scopri il camper SC700 in video

Nuovi modelli in 7 metri, ma non solo !

Il RC740, lanciato in occasione della Collezione 2020, vede la sua ambientazione evolvere sensibilmente. Per maggiore comfort e autonomia, il RC740 della Collezione 2021 presenta un divanetto laterale lato conducente più grande, così come le dimensioni del suo frigorifero. Anche la capacità di stivaggio del gavone risulta più ampia.

Le mensole removibili sulla parte alta nel rinforzo del gavone sono un altro nuovo elemento della Collezione 2021. E per gli amanti dei letti di grandi dimensioni, è possibile optare per un'estensione del posto letto all'altezza della testata e aumentarne così la lunghezza di 8 cm.

ITINEO - Novità profilati 2021

Tra le novità della Collezione 2021, ITINEO presenta due nuove ambientazioni nella sua ga...

Saperne di più

ITINEO 2021: La Collezione fa il pieno di novità !

Come ogni anno, la nuova Collezione ITINEO vi propone tantissime novità nella sua gamma d...

Saperne di più

ITINEO 2021 - Nuova Serie speciale SPIRIT EDITION

Lo stile ITINEO si declina per questa stagione in una nuovissima serie speci...

Saperne di più

SLB 700: Tested and approved by our team!

On the morning of Saturday 3 March, we started loading our bags into the Itineo SLB 700 fo...

Saperne di più